JESSICA AURIEMMA CORTEGGIATRICE GIUSEPPE U&D } OFFICIAL FORUM

Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Maty94
view post Posted on 15/1/2010, 20:39




Ciao a tutti ,
Io mi chiamo Matilde,ho 15 anni e abito ad Enna.
Frequento il liceo classico,mi piace moltissimo leggere e scrivere.Adoro gli animali,infatti da grande vorrei fare la veterinaria e aprire un'ambulatorio *_* e magari avere anche un cagnolino... un border collie di preciso ^^.Inoltre mi piacciono le anime e i manga...ma che dico praticamente li adoro,i miei preferiti sono: Lady Oscar,Mermelade Boy,Naruto e Oban Star Racer...di manga per ora mi piace molto Chocolate Cosmos,Death Note e Vampire Knight (*ç*).
Non sopporto:
-Tutto ciò che riguarda twilight
-Marco Carta
-Moccia(libri,film)
SPOILER (click to view)
Il titolo di un nuovo suo romanzo potrebbe essere: Scusa ma ti voglio Annegare

-Le commedie
-Le persone false
-Chi nega l'evidenza
-Chi mi critica senza prima avermi conosciuta...
-LA SCUOLA
Amo:
-Cime tempestose (*ç*)
-La saga Blue Bloods
-Animali
-i film : Horror,drammatici,romantici(ma non troppo)
-Scrivere poesie
-I miei amici :-)
-Uomini & Donne ^^(oddio però... dipende il trono di Laura e Monica mi annoia un pò xD)
Penso di avervi già annoiato fin troppo... se volete altro chiedete pure xP

Stimo molto Jessica perchè è una bravissima ragazza ed è riuscita a essere trasparente anche in un contesto televisivo che, diciamoci la verità, comporta anche che chi ne entra a far parte diventi un pò falso... Ma lei è rimasta vera!!! Giuseppe non ha idea di cosa ha perso... forse ha scelto davvero solo per l'età,perchè Jessica non ha niente in meno di Roberta ... anzi è (per la sua età) anche troppo matura,con la testa sulle spare e fedele a se stessa e ai suoi principi! La stimo troppo !
E spero che questa esperienza non l'abbia cambiata ... e sò che c'è rimasta male ... perchè è così che stanno le persone quando provano davvero qualcosa... non stanno impassibili e non dicono nulla ... senti ci sono rimasta malissimo... speravo che finisse bene propio come il trono di Jonatan e Laura...

Comunque spero che un giorno tu riuscirai ad amare qualcuno davvero!!! E soprattutto spero che tu sia amata!! Un baso!!
 
Top
grazias
view post Posted on 16/1/2010, 09:22




WOW MARTY...NN C'è CHE DIRE
è
LA PRESENTAZIONE PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO IN NESSUN ALTRO FORUM....CMQ BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...KISSSSS,SPERO TU VOGLIA FARE UN Pò DI SPAM VISTO CHE IL FORUM NN è ANCOA DECOLLATO DEL TUTTO...!!!
 
Top
~Maty94
view post Posted on 16/1/2010, 16:36




per me va bene ^^
Comunque sono Maty... ma se volete chiamarmi Marty fa lo stesso xD
 
Top
grazias
view post Posted on 16/1/2010, 19:23




0ps scusa...ihihihiih...in tag mi sembrava di leggee marty...auhauahau...ok matyyyy...adesso nn lo scorderò---kisssss
 
Top
3 replies since 15/1/2010, 20:39   71 views
  Share